Aziende e reti di negozi 2017-11-16T09:43:59+00:00
X

LAVORA CON NOI

Il mondo del web è la tua passione? Ti piace l’informatica ed il marketing online? Hai idee innovative che vuoi raccontare a qualcuno? Scrivici un messaggio o inviaci il tuo curriculum. Siamo sempre aperti a nuove collaborazioni.

Sfruttando le nostre INNOVAZIONI siamo in grado di sviluppare e gestire dei portali, ovvero dei siti web che contengono al loro interno informazioni di più imprese e dove un utente può scegliere, in base al prodotto/servizio offerto o sfruttando la geolocalizzazione, il Punto Vendita “off-line” che preferisce. Inoltre, con il nostro algoritmo brevettato 3W-AP® e sfruttando il Vertical Sharing e Local Sharing, siamo in grado di garantire una strategia di marketing ben tre volte più efficace delle classiche strategie.

ITCPORTALE

Web World Working la prima società di Conciergerie del Lusso Digitale in Italia. Attraverso l’uso di campagne social di Lusso offre la possibilità di connettere il cliente finale con il network itcportale., che tramite uno strumento di Geo Localizzazione consente la possibilità di identificare il punto vendita più vicino.
Successivamente, il cliente, con l’ausilio dello Store Driver potrà ricevere un consiglio sugli acquisti e in caso avesse già scelto un prodotto dai cataloghi presenti sulla piattaforma itcportale.it, potrà immediatamente prenotare un appuntamento per visionare dal vivo dell’articolo oppure semplicemente informarsi sul possibile acquisto online.

3W garantisce una continuità nella comunicazione sulle singole posizioni Social dei suoi Stores Partner. Questa interessante implicazione permette alla 3W, con il suo algoritmo brevettato, di lanciare e pubblicare campagne riferite ai prodotti del lusso in genere coinvolgendo le singole posizioni dei suoi Stores in rete. Un risultato eccezionale che permette non solo di identificare delle realtà commerciali ma di renderle attive con proposte pubblicitarie innovative.

3W offre inoltre un servizio potenziato per quegli Stores che aderiscono al Piano PREMIUM, uno strumento ottimizzato per fidelizzare al meglio i propri clienti, sia fisici che virtuali, attraverso un CRM (Customer Relationship Management), applicazione sviluppata sulle esigenze dello Store Partner stesso che consente di registrare i dati utili del cliente affezionato e del potenziale cliente, gestendo e mantenendo così un vivo e attivo rapporto di informazione e di dialogo tramite email e newsletter periodiche (campagne pubblicitarie, sconti, etc…). Il sistema contatterà in automatico il cliente ringraziandolo anche di una semplice visita o di un eventuale acquisto.